Mestieri del Palco, grazie alla collaborazione con Roberto Fazzi, esperto di comunicazione web e social, offre consulenza per tutto quel che riguarda la comunicazione on line di compagnie, artisti e progetti artistici. Molto spesso la presenza web e social degli artisti non rispecchia al meglio la qualità del lavoro e dei progetti proposti perchè è affrontata con sufficienza e superficialità. Sottovalutare la presenza on line del proprio lavoro e della propria immagine significa comunicare male la propria arte, dandone una visione poco professionale e quindi poco appetibile. Iniziando da piccoli accorgimenti che possono migliorare la presenza on line degli artisti possiamo mettere a punto una progettazione della presenza web a 360 gradi, dando la possibilità di aumentare il valore della propria arte attraverso una presenza professionale e strutturata.

Uno studio accurato del target, la scelta del giusto linguaggio e delle giuste piattaforme per raccontare la propria arte, l’identificazione di obiettivi precisi e il raggiungimento di questi obiettivi attraverso una programmazione strutturata, sono alla base di qualsiasi progetto artistico che si rispetti e che voglia ottenere successo in termini di visibilità e pubblico. Noi lo sappiamo fare.

Aumentiamo il valore del tuo lavoro.
Contattaci ora, senza impegno.

Consulenza e progettazione

Progetti personalizzati per la partecipazione a bandi regionali, nazionali ed europei dedicati al mondo dello spettacolo.

Accesso ai finanziamenti pubblici

Progetto Zeta permette anche a singoli artisti e realtà emergenti di accedere a finanziamenti pubblici destinati al settore teatrale.

Consulenza per la Privacy

Dopo un’analisi specifica del contesto organizzativo e dei flussi relativi al trattamento dei dati, forniamo gli strumenti per adeguarsi correttamente al GDPR e mantenere efficaci ed aggiornate le misure di sicurezza adottate.