Progetto Senza Titolo (1)

Bando della regione Campania per la promozione culturale – Contributi finanziari

Intercettiamo costantemente le migliori opportunità di accesso ai finanziamenti pubblici per lo spettacolo di carattere regionale, nazionale ed europeo. Negli ultimi 3 anni abbiamo avuto una percentuale di successo del 100%: 48 bandi vinti a fronte di 48 progetti presentati.

Segnaliamo che la regione Campania ha istituito un bando per sostenere, valorizzare, diffondere e incentivare la partecipazione dei cittadini alle attività culturali. Il bando scade il 30 Aprile. Contattaci per ricevere ulteriori informazioni.

Possono fare richiesta di contributo anche le Associazioni e le Fondazioni non iscritte all’ Albo regionale previsto dall’art. 6 della L.R. n. 7/2003, che abbiano tra le finalità statutarie prevalenti la promozione della cultura nel territorio campano, che abbiano svolto attività culturali rientranti tra quelle ammessi a contributo, abbiano la sede legale in Campania e siano senza scopo di lucro;
Ambiti e finalità:

  • mostre di pittura, scultura e fotografia;
  • festival, premi e rassegne letterarie, storiche, filosofiche, scientifiche;
  • attività di ricerca scientifica e approfondimento del pensiero storico e filosofico;
  • convegnistica;
  • mostre virtuali, video conferenze, progetti di digitalizzazione.

Grazie alla nostra consolidata esperienza e ad una collaudata rete di commercialisti e consulenti del lavoro specializzati nel mondo dello spettacolo, forniamo una consulenza completa che copre tutte le fasi necessarie al raggiungimento dell’obiettivo, dalla stesura del progetto alla liquidazione del contributo. Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Aumentiamo il valore del tuo lavoro.
Contattaci ora, senza impegno.